Personal Trainer

Disponibili in ogni momento, pronti a seguirti nelle ore dedicate all’attività fisica, i Personal Trainer di Club Le Fontanelle ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi desiderati, aiutandoti nel tuo percorso verso un benessere ritrovato.

Le 10 ragioni per farsi seguire da un Personal Trainer

1) MOTIVAZIONE
Il Personal Trainer può avere diverse facce, può essere non solo un coach, ma anche un educatore, un confidente, un modello da seguire, la maggior fonte di incoraggiamento e motivazione
2) COSTANZA
Trovi difficile seguire il tuo programma? Pianificare appuntamenti regolari con un PT ti aiuta ad eliminare ogni scusa per non allenarti
3) SICUREZZA
Il PT ti mostrerà come allenarti correttamente, in assoluta sicurezza (escludendo gli esercizi per te inadatti e da evitare) e come utilizzare al meglio le attrezzature.
4) PROGRAMMA INDIVIDUALE
Ad ognuno il proprio programma, non è detto che ciò che funziona per un individuo, funziona per tutti gli altri.
5) ALLENAMENTO EFFICACE
Nessuno ha tempo da sprecare in una routine di allenamento inefficace ed improduttiva. Il tuo PT ti aiuterà a massimizzare il tuo tempo per raggiungere i tuoi obiettivi il più velocemente possibile.
6) SUPERVISIONE
Hai bisogno di qualcuno che ti osservi mentre fai gli esercizi? Che ti dia un feedback sul tuo modo di correre? Il tuo PT serve proprio a questo: ad osservare, ad assisterti, e, se necessario a correggerti.
7) PREPARAZIONE SPORTIVA
Vuoi battere il tuo miglior amico in una partita di tennis? Il tuo PT è in grado di prepararti atleticamente per ogni prestazione sportiva.
8) RIABILITAZIONE
Un PT esperto è in grado di preparare un programma di riabilitazione post- traumatica o uno di riequilibrio muscolare per evitare incidenti futuri.
9) ALLENAMENTI SPECIALI
Numerose ricerche testimoniano che anche gli individui con problemi particolari possono migliorare la propria condizione attraverso l’allenamento. Molti PT sono in grado di far allenare efficacemente e in tutta sicurezza chi soffre di osteoporosi, diabete, asma e problemi cardiaci.
10) AUTOSITMA
È un dato di fatto, chi si sente in forma appare in forma, e vice versa. Il tuo PT non solo ti farà raggiungere gli obiettivi, ma ti aiuterà a settarne sempre di più ambiziosi mettendoti in condizione di vincere nuove sfide.